Avvisi venerdi 5 – domenica 7 gennaio 2024

COSE BUONE DAL QUARTIERE è una nuova iniziativa perché in un periodo in cui siamo dominati da cattive notizie si possano conoscere anche piccoli episodi di bontà, di gentilezza, ecc. che accadono nel nostro quartiere.

Per questo chi ha da segnalare qualche esempio di episodi di questo tipo può proporli al sito della parrocchia inviando informazioni compilando il modulo nel sito della parrocchia: clicca qui per il modulo contatti

Sabato 13 gennaio, con ritrovo alle 14:50 in Via Kramer 5 davanti al Museo dei Cappuccini, possibilità di visitare la mostra “San Francesco, il Natale e Greggio”. Iscrizioni in Segreteria Parrocchiale entro l’11 gennaio, fino ad esaurimento posti, versando la quota di euro 3,00.

• In Segreteria è disponibile il Discorso di sant’Ambrogio dell’Arcivescovo alla città.

Venerdì 5 gennaio 2024

• Ore 9:30 Santa Messa feriale