Avvisi per domenica 28 aprile 2024

Avvisi per il mese di Maggio:

• A cominciare da lunedì 6 maggio, in questo mese dedicato alla Madonna, ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 20:45, sarà recitato insieme il Santo Rosario.
  • A partire da lunedì, dalle 8:00 a mezzogiorno, il nostro amico pittore writer comincerà a dipingere, sopra la grotta, un affresco dedicato alla Madonna. Chi volesse aiutarlo nel suo lavoro può segnalarci la sua disponibilità.
  • Lunedì 27 maggio con ritrovo alle 20:45 presso la chiesa dei frati di viale Piave si terrà la tradizionale processione Mariana con l’arrivo in parrocchia.
  • Il gruppo “Pomeriggi insieme” propone, per domenica 5 maggio alle ore 15:45, un incontro con la nostre amiche Monache Benedettine del Monastero di via Bellotti durante il quale le sorelle iconografe ci presenteranno e commenteranno una icona scritta da loro. Per chi lo desidera sarà possibile partecipare con loro alla recita del rosario e dei vesperi.
  • Lunedì 6 maggio, alle ore 10:00, presso la sala perlinata della parrocchia, si terrà un incontro del gruppo dei nonni, questa volta sul tema “Le nostre relazioni famigliari, il contesto in cui siamo”.