Avvisi per domenica 19 maggio 2024

Avvisi per il mese di Maggio:

Mercoledì 22 maggio dalle ore 17:30 alle ore 19:00 presso il Monastero delle Benedettine di via Bellotti incontro dal titolo “E’ tempo di … libertà, alla scoperta dell’attualità della regola di S. Benedetto”.

Giovedì 23 maggio alle ore 16:00 nel salone teatro parrocchiale il gruppo di “Pomeriggi insieme” propone la visione del film “Un amico straordinario”. A seguire merenda.

Domenica 26 maggio alle ore 11:00, al termine della S. Messa delle ore 10:00 solenne inaugurazione dell’affresco intitolato “La Madonna del segno” che si trova sopra la grotta nel nostro cortile. Sono invitati, oltre alle autorità, anche tutti gli abitanti del quartiere per ammirare questa preziosa opera d’arte che lo arricchisce.

Sabato 25 maggio alle ore 9:15 presso la chiesa di S. Gregorio Magno, in via S. Gregorio, incontro con l’Arcivescovo Mons. Delpini sul tema “I nonni nella chiesa e nella società”.

Lunedì 27 maggio con ritrovo alle 20:45 presso la chiesa dei frati di viale Piave si terrà la tradizionale processione Mariana con l’arrivo in parrocchia.