Avvisi per domenica 5 novembre 2023

• Domenica 19 novembre alle ore 15 in oratorio Castagnata e giochi per tutti.
  • Sabato 25 e domenica 26 novembre dopo le sante Messe festive ci sarà la consueta vendita natalizia a sostegno delle spese della comunità parrocchiale.
  • Lunedì 27 novembre alle ore 21 presso il teatro parrocchiale, primo incontro di Avvento con Nadia Righi (Direttrice Museo Diocesano) per la presentazione dell’opera del Beato Angelico.
  • In questo mese di novembre, mese dedicato alla preghiera per i defunti, è possibile, presso la segreteria parrocchiale, indicare i nomi dei propri cari defunti nel registro della Fraterna Unione Defunti: ogni primo lunedì del mese, di tutto l’anno, verranno ricordati nella celebrazione della Messa.
  • Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024. Gli interessati è bene che comincino a iscriversi in segreteria parrocchiale.