Avvisi per domenica 26 maggio 2024

Domenica 26 maggio alle ore 11:00, al termine della S. Messa delle ore 10:00 solenne inaugurazione dell’affresco intitolato “La Madonna del segno” che si trova sopra la grotta nel nostro cortile. Sono invitati, oltre alle autorità, anche tutti gli abitanti del quartiere per ammirare questa preziosa opera d’arte che lo arricchisce.

Lunedì 27 maggio con ritrovo alle 20:45 presso la chiesa dei frati di viale Piave si terrà la tradizionale processione Mariana con l’arrivo in parrocchia.

Giovedì 30 maggio con ritrovo alle ore 20 presso la chiesa parrocchiale S. Leone Magno – via Candia, 12 si terrà la solenne processione del Corpus Domini cui seguirà la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Mario Delpini.

Ringraziamo i genitori dei bambini che hanno ricevuto sabato scorso, per la prima volta, la Santa Comunione, per le offerte raccolte durante la cerimonia.