Interno della parrocchia San Vincenzo de Paoli

Festa della parrocchia

I biglietti della Sottoscrizione a premi della festa della parrocchia di San Vincenzo possono essere acquistati prima o dopo le Sante Messe prefestiva e festive oppure presso l’archivio parrocchiale tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

E’ altresì possibile ritirare blocchetti di biglietti da vendere a propri amici, colleghi, condomini, etc; in questo caso le matrici dei biglietti ed i soldi dovranno essere consegnati entro e non oltre il 30 settembre.

L’estrazione sarà effettuata il giorno 1 ottobre e sul sito della parrocchia sarà possibile vedere i numeri dei biglietti vincenti.

Volantino Festa Parrocchiale 2022

Foto e video degli eventi

25 settembre 2022

27 settembre 2022

Santa Messa solenne in onore di San Vincenzo de’ Paoli

Dopo la messa Don Edo Canetta con la coppia Ma… e Roberto Marinoni hanno portato la loro testimonianza relativa al viaggio in Kazakistan in occasione della visita di SS Papa Francesco.