Avvisi domenica 14 gennaio 2024

1. Dal 20 al 28 gennaio presso il monastero di S. Benedetto di via Bellotti sarà esposta la mostra che illustra l’apertura del monastero Azer nel cuore della Siria. E’ possibile visitarla dalle 11 alle 19. Si possono prenotare visite guidate.
  2. Lunedì 22 gennaio alle ore 10 nella sala perlinata della parrocchia incontro dei nonni sul tema “Gli aspetti di una svolta decisiva nella vita dell’anziano e del nonno”.
  3. Domenica 28 gennaio, festa della Sacra Famiglia, alla messa delle ore 11:30 è possibile celebrare gli anniversari più significativi di matrimonio (10-20-25-50, ecc.) segnalando la propria adesione in segreteria.
  4. Ricordiamo a tutti la possibilità di mandare contributi al sito della parrocchia segnalando “cose buone dal quartiere”.
  5. In Segreteria è disponibile il Discorso di sant’Ambrogio dell’Arcivescovo alla città.