Avvisi per domenica 22 ottobre 2023

1. Martedì 24 ottobre alle ore 21 ci sarà, in parrocchia,  un incontro-testimonianza con don Eugenio Nembrini sulla sua esperienza con i “Quadratini”, cioè con il suo lavoro coi malati, iniziato già al tempo del covid e che si realizza prevalentemente on-line.
  • Mercoledì 25 ottobre alle ore 10, sempre in parrocchia, incontro con i nonni sul tema della loro vocazione.
  • Giovedì 26 ottobre alle h. 16:00 Pomeriggi Insieme propone la visione del film: “Tre di troppo” in sala ovale; a seguire piccola merenda.
  • Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024. Gli interessati è bene che comincino a iscriversi in segreteria parrocchiale.

P.S. Dopo la pubblicazione degli avvisi è pervenuto un’altra interessantissima prooprosta che vi proponiamo:

Martedì 24 ottobre alle ore 21, presso la sala teatro parrocchiale,  ci sarà un incontro-testimonianza con don Eugenio Nembrini sulla sua esperienza con i “Quadratini” cioè con il suo lavoro coi malati iniziato già al tempo del covid .