Avvisi per domenica 26 novembre 2023

• Sabato 25 e domenica 26 novembre dopo le sante Messe festive ci sarà la consueta vendita natalizia a sostegno delle spese della comunità parrocchiale.
  • Lunedì 27 novembre alle ore 21 presso il teatro parrocchiale, primo incontro di Avvento con Nadia Righi (Direttrice Museo Diocesano) per la presentazione dell’opera del Beato Angelico.
  • Domenica 3 dicembre con ritrovo in P.zza s. Eustorgio, 3 alle ore 14.45 oppure alle ore 16.15, ci sarà la possibilità di visitare il Museo Diocesano e in particolare l’opera presentata dalla direttrice. Per partecipare, essendo il numero dei posti limitato, occorre iscriversi in segreteria versando la quota di € 7 per la guida e specificando l’orario prescelto. L’ingresso al Museo sarà poi da pagare alla cassa secondo le categorie d’età.
  • Sempre domenica 3 dicembre l’oratorio delle famiglie invita i bimbi per un laboratorio di lavoretti di Natale. Il ritrovo è alle 15:30
  • Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024. Gli interessati è bene che comincino a iscriversi in segreteria parrocchiale.
  • Da lunedì 27 novembre le Sante Messe feriali saranno celebrate nella cappella invernale.