Avvisi per venerdì 8 e domenica 10 dicembre 2023

• Lunedì 11 dicembre alle ore 10:00 il gruppo dei nonni si trova nella sala perlinata sul tema: “Una riflessione sull’età anziana per essere nonni più consapevoli”.
  • Sempre lunedì 11 dicembre alle ore 21:00 nella chiesa parrocchiale si terrà il secondo incontro di avvento con una catechesi tenuta da don Pierpaolo Zannini, cappellano presso l’Università Bocconi di Milano.
  • Seguirà un momento di adorazione e concluderemo entro le 22:15 con la preghiera di compieta.
  • Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024. Gli interessati è bene che comincino a iscriversi in segreteria parrocchiale.
  • COSE BUONE DAL QUARTIERE è una nuova iniziativa perché in un periodo in cui siamo dominati da cattive notizie si possano conoscere anche piccoli episodi di bontà, di gentilezza, ecc. che accadono nel nostro quartiere. Per questo chi ha da segnalare qualche esempio di episodi di questo tipo può proporli al sito della parrocchia inviando informazioni compilando il modulo nel sito della parrocchia: clicca qui per il modulo contatti