Avvisi per domenica 19 novembre 2023

• Domenica 19 novembre alle ore 15 in oratorio “Castagnata e giochi per tutti”. Sono gradite torte offerte per chi è allergico alle castagne.
  • Lunedì 20 cominceremo la tradizionale visita di benedizione delle case. Naturalmente partiremo da quelle case che non abbiamo potuto visitare l’anno scorso.
  • Giovedì 23 novembre alle ore 16:15 “Pomeriggi Insieme” organizza un pomeriggio di musica con le canzoni degli anni ’60.
  • Sabato 25 e domenica 26 novembre dopo le sante Messe festive ci sarà la consueta vendita natalizia a sostegno delle spese della comunità parrocchiale.
  • Lunedì 27 novembre alle ore 21 presso il teatro parrocchiale, primo incontro di Avvento con Nadia Righi (Direttrice Museo Diocesano) per la presentazione dell’opera del Beato Angelico.
  • Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024.
  • Gli interessati è bene che comincino a iscriversi in segreteria parrocchiale.