Festa Parrocchiale 2022

Festa di San Vincenzo de’ Paoli 2022

I biglietti della Sottoscrizione a premi della festa della parrocchia di San Vincenzo possono essere acquistati prima o dopo le Sante Messe prefestiva e festive oppure presso l’archivio parrocchiale tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

E’ altresì possibile ritirare blocchetti di biglietti da vendere a propri amici, colleghi, condomini, etc; in questo caso le matrici dei biglietti ed i soldi dovranno essere consegnati entro e non oltre il 30 settembre.

L’estrazione sarà effettuata il giorno 1 ottobre e sul sito della parrocchia sarà possibile vedere i numeri dei biglietti vincenti.

Volantino Festa Parrocchiale 2022

Foto e video degli eventi

25 settembre 2022

Concerto d’organo e coro per la Festa Patronale di San Vincenzo De’ Paoli.

27 settembre 2022

Santa Messa solenne in onore di San Vincenzo De’ Paoli.

Dopo la messa Don Edo Canetta con la coppia Ma… e Roberto Marinoni hanno portato la loro testimonianza relativa al viaggio in Kazakistan in occasione della visita di SS Papa Francesco.

Testimonianze sul Viaggio del Papa in Kazakistan

30 settembre 2022

Contro la guerra il coraggio di costruire la pace

1 ottobre 2022

In cortile cena, canti, balli ed estrazione della lotteria.

2 ottobre 2022

Celebrazione della Santa Messa all’aperto durante la quale viene dato alle numerose catechiste il mandato.