Avvisi per domenica 8 ottobre 2023

1. Iniziative per la festa patronale della parrocchia:
    • Domenica 8 ottobre giornata comunitaria con la celebrazione al mattino di un’unica Messa alle ore 11:30, pranzo insieme e, nel pomeriggio, giochi per i ragazzi nel cortile.
    • E’ possibile acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi per sostenere le spese della festa.
    • A partire dall’8 ottobre sarà possibile visitare una mostra sulla vita di alcuni santi nati dal carisma di san Vincenzo de’ Paoli.
  2. C’è poi un avviso molto importante anche se fatto in tempi brevi: Nei giorni 16 – 23 – 30 ottobre alle ore 21 si terranno degli incontri per la preparazione alla Cresima per gli adulti che lo desiderano. Gli incontri sono aperti anche a chi è già cresimato e vuole approfondire la sua condizione di cristiano adulto.
  3. Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024.
  4. Da lunedì, secondo anche quanto è previsto dalla liturgia, cominceranno ad essere raccolte le offerte durante le Messe nei giorni feriali.