Avviso Natale

Avvisi

• Il giorno di Santo Stefano, che quest’anno cade di domenica, saranno  celebrate le   Sante messe secondo l’orario domenicale.
  • Venerdi’ 31 alle ore 18:30 sarà celebrata la messa prefestiva dell’ultimo dell’anno.
  • Il giorno 1° gennaio seguiremo l’orario   festivo come anche domenica 2 gennaio con l’esclusione delle prefestive.
  • A partire dal 31 gennaio 2022 inizierà il prossimo corso  di preparazione al   matrimonio cristiano. E’ anche un’ottima occasione di verifica per chi ci sta ancora  pensando o per chi, nonostante anni di   convivenza, non ci ha ancora pensato. Per iscriversi o per altre informazioni, rivolgersi al parroco.
  • Nel periodo natalizio a partire dal 27 dicembre fino al 7 gennaio la segreteria parrocchiale   sarà aperta solo al mattino dalle 10 alle 12.