Avvisi per domenica 11 giugno 2023

1. Sabato 17 giugno la diocesi di Milano organizza un pellegrinaggio per i nonni con l’Arcivescovo presso il Santuario della Famiglia “Santa Gianna Beretta Molla” di Mesero. Il ritrovo è alle ore 15:30 presso il santuario. La conclusione è verso le ore 18:00. Per iscriversi e prenotare un pullman (partenza ore 14:00) è necessaria l’iscrizione presso la segreteria parrocchiale o all’indirizzo indicato sulla bacheca.
  2. Mercoledì 14 giugno alle ore 17:30 presso il Monastero delle Benedettine di via Bellotti incontro sul tema: “Il tempo di attesa: dialogo tra la Priora Suor Maristella e Luca Secco, pioniere della Green Economy”, moderato da Paola Foiadelli.
  3. Lunedì 12 comincia l’oratorio feriale organizzato per i nostri ragazzi che si sono già iscritti. Si ricorda che durante il periodo di questa iniziativa gli spazi delle strutture della parrocchia sono riservati a loro e pertanto “si prega di non disturbarli”.