Avvisi per domenica 10 luglio 2022

1. Avvisiamo fin d’ora che a partire dal giorno 3 ottobre comincerà il prossimo ciclo di incontri per tutti coloro che vogliono prepararsi o verificare l’ipotesi del sacramento del Matrimonio.
  2. Fino a settembre la segreteria della parrocchia sarà aperta solo al pomeriggio dalle 16 alle 18.
  3. In previsione della Festa della parrocchia che si terrà, secondo un programma che verrà comunicato in seguito, dal 25 settembre al 2 ottobre, come tradizione per sostenere le spese necessarie, sarà organizzata una sottoscrizione a premi. Chiunque avesse dei premi significativi da offrire, si rivolga in tempi brevi alla segreteria della parrocchia.
  4. Da domenica 7 agosto l’orario delle messe domenicali sarà alle ore 11 e alle ore 21, fino alla fine del mese.