Avviso giovani

Avvisi per domenica 17 settembre 2023

  1. Iniziative per la festa patronale della parrocchia:
    • Mercoledì 27 settembre alle ore 21 S. Messa solenne in onore di S. Vincenzo de’ Paoli.
    • Domenica 1° ottobre concerto di organo e coro.
    • Domenica 8 ottobre giornata comunitaria con la celebrazione al mattino di un’unica Messa alle ore 11:30, pranzo insieme e, nel pomeriggio, giochi per i ragazzi nel cortile.
    • E’ già possibile acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi per sostenere le spese della festa.
    • Domenica 1° ottobre ci sarà la vendita di torte che invitiamo ad offrire ed il cui ricavato andrà a sostegno delle spese per la festa. Le torte potranno essere consegnate a partire dalle ore 9:30 di domenica. Vi chiediamo di confezionare le torte indicando gli ingredienti.
  2. A partire dal 8° ottobre sarà possibile visitare una mostra sulla vita di alcuni santi nati dal carisma di san Vincenzo de’ Paoli.
  3. Segnaliamo l’incontro di preghiera per la pace al monastero delle Benedettine di via Bellotti per domenica 17 settembre alle ore 17:30. Saranno presenti alcuni esponenti e musicisti della comunità ucraina.
  4. Per le iscrizioni al catechismo ricordiamo che verranno fatte in presenza secondo gli orari e il calendario esposto nell’atrio. Per i bambini di II sarà necessario un incontro di conoscenza con don Marco nei giorni in cui si prendono le iscrizioni degli altri. Comunque ricordiamo che si concluderanno il giorno 20 settembre.