Avviso giovani

Avvisi per domenica 10 settembre 2023

  1. Cominciamo a dare informazioni sulle iniziative per la festa patronale della parrocchia:Mercoledi 27 settembre alle ore 21 S. Messa solenne in onore di S. Vincenzo de’ Paoli.Domenica 1° ottobre concerto di organo e coro.Domenica 8 ottobre giornata comunitaria con la celebrazione al mattino di un’unica Messa alle ore 11:30, pranzo insieme e, nel pomeriggio, giochi per i ragazzi nel cortile.Da domenica 10 settembre sarà possibile acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi per sostenere le spese della festa.
  2. Domenica 1° ottobre ci sarà la vendita di torte che invitiamo ad offrire il cui ricavato andrà a sostegno delle spese per la festa. Le torte potranno essere consegnate a partire dalle ore 9:30 di domenica. Vi chiediamo di confezionare le torte indicando gli ingredienti.
  3. Segnaliamo le due iniziative delle Suore Benedettine di via Bellotti per mercoledì 13 settembre e domenica 17 settembre illustrate sui manifesti apposti nell’atrio.
  4. Per le iscrizioni al catechismo ricordiamo che verranno fatte in presenza secondo gli orari e il calendario esposto nell’atrio. Per i bambini di 2° sarà necessario un incontro di conoscenza con don Marco nei giorni in cui si prendono le iscrizioni degli altri.
  5. Nuovo orario del guardaroba: Lunedi ore 10:30-11:30 – Giovedi ore 10:00 – 11:30. Accede al guardaroba una persona alla volta aspettando il proprio turno all’esterno dell’atrio in ossequio alle norme vigenti