Avvisi per domenica 12 novembre 2023

• Sabato 18 novembre la parrocchia di S. Vincenzo aderisce alla raccolta del Banco Alimentare presso i supermercati della zona. Chi volesse collaborare può lasciare i propri dati presso la Segreteria parrocchiale in modo da essere informato su come partecipare.
  • Domenica 19 novembre alle ore 15:00 in oratorio “Castagnata e giochi” per tutti.
  • Giovedì 23 novembre alle ore 16:15 “Pomeriggi Insieme” organizza un pomeriggio di musica con le canzoni degli anni ’60.
  • Sabato 25 e domenica 26 novembre dopo le sante Messe festive ci sarà la consueta vendita natalizia a sostegno delle spese della comunità parrocchiale.
  • Lunedì 27 novembre alle ore 21:00 presso il teatro parrocchiale, primo incontro di Avvento con Nadia Righi (Direttrice Museo Diocesano) per la presentazione dell’opera del Beato Angelico.
  • Il prossimo corso prematrimoniale si svolgerà a gennaio 2024. Gli interessati è bene che comincino a iscriversi in segreteria parrocchiale.
  • Troverete sul sito della parrocchia il video registrato e presente anche su Youtube, dell’incontro con Eugenio Nembrini del 24 ottobre.