Abbazia di Mirasole

Visita alla Abbazia di Mirasole

Gli amici di Pomeriggi Insieme

Propongono agli adulti della Parrocchia di recarsi insieme a don Edo alla ABBAZIA DI MIRASOLE Spiritualità Accoglienza Cultura e Lavoro.

DOMENICA 21 NOVEMBRE ORE 14:15

Programma:

• Saluto introduttivo nella Chiesa Abbaziale di don Stefano;
  • Visita (divisi in gruppi) con guida del posto alla Abbazia e conoscenza delle realtà presenti – Progetto Mirasole;
  • Convivenza;
  • Momento conclusivo tenuto da don Edo.

E’ chiesto un contributo di 10 Euro per le spese di organizzazione (da consegnare in segreteria al momento della iscrizione)

Ritrovo davanti alla Parrocchia (ci divideremo sulle auto disponibili che si troveranno nel campo sportivo della Parrocchia)

Ritorno in Parrocchia previsto per le 18:00.

Note importanti

1. Vi preghiamo confermare la vostra partecipazione in segreteria parrocchiale (dal lunedì al venerdì 10:00 – 12:00 e 16:00 – 17:45) entro il 19 novembre, oppure inviando una mail di conferma al seguente indirizzo: sanvincenzodepaoli@chiesadimilano.it
  2. All’atto della iscrizione indicate se venite con mezzi propri, indicando se potete offrire un passaggio o se avete bisogno di un passaggio.
  3. Per accedere ai locali della Abbazia sarà necessario mostrare la Green Card.