Avvisi per venerdì 6 e domenica 8 gennaio 2023

• A partire da lunedì 9 gennaio riprendono gli incontri di catechismo secondo il calendario abituale.
  • Lunedì 9 alle ore 19:00 e venerdì 13 alle ore 17:30 riprendono anche gli incontri rispettivamente per i liceali e per il gruppo medie dei “Cavalieri. Il tema dei loro incontri sarà “come abbiamo vissuto questo tempo e cosa è emerso nelle scelta fatte e nelle esperienze vissute durante le vacanze”.
  • Avvisiamo fin d’ora che su iniziativa del nostro gruppo di “Pomeriggi insieme” viene proposto a tutti, domenica 22 gennaio, nel contesto della settimana per l’Unità dei cristiani, l’incontro sul tema “I rapporti tra la Chiesa Cattolica e la Chiesa Ortodossa”. Interverranno Mons. Luca Bressan, Vicario Episcopale per la Cultura e per l’Ecumenismo della diocesi di Milano e padre Oleksandr Chornei, Parroco ortodosso di Kherson (Ukraina).
  • Il guardaroba ci segnala che in questo momento non c’è bisogno di vestiti particolarmente eleganti, ma la richiesta nei nostri “clienti” è piuttosto quella di maglioni, coperte e jeans.