Avvisi per domenica 15 maggio 2022

1. Sabato 21 maggio i bambini che si sono preparati, in questi anni, a ricevere per la prima volta il Sacramento dell’Eucarestia, “faranno la loro prima Comunione”. Durante la celebrazione del rito che avverrà in due orari, uno al mattino e l’altro al pomeriggio, per ragioni legate alla preoccupazione di evitare assembramenti, saranno ammesse in chiesa solo le persone che avranno ricevuto dai genitori un limitato numero di inviti. Chiediamo comunque a tutti una preghiera particolare per i nostri bambini e i loro genitori e le catechiste che li hanno accompagnati.
  2. Avvisiamo fin d’ora che la sera di martedì 31 maggio, con ritrovo presso la chiesa dei frati di viale Piave, svolgeremo la tradizionale processione con la statua della Madonna che era stata sospesa in questi anni di pandemia. Naturalmente durante la processione dovranno essere rispettate le norme di sicurezza che vi comunicheremo a partire da domenica prossima.
  3. Per quanto riguarda i ragazzi di 5° elementare e delle medie sono aperte le iscrizioni alle vacanze organizzate dai Cavalieri che si terranno dal 23 al 26 giugno a Pracelato (CN). Per le iscrizioni rivolgersi a don Marco o a Marcella o a Stefania, responsabili dei Cavalieri.