Avvisi per domenica 5 dicembre 2021

• A partire dal 24 gennaio 2022 inizierà il prossimo corso di preparazione al matrimonio cristiano. È anche un’ottima occasione di verifica per chi ci sta ancora pensando o per chi, nonostante anni di convivenza, non ci ha ancora pensato. Per iscriversi o per altre informazioni, rivolgersi al parroco.
  • Avvisiamo fin d’ora che sabato 11 dicembre ci sarà una giornata che prevede una proposta particolare: al mattino dalle 10:00 alle 12:30 e al pomeriggio dalle 14:00 alle 16:30 siete invitati tutti, piccoli e grandi, per le pulizie generali degli ambienti della parrocchia (un po’ di umile lavoro manuale nel mettere ordine i locali che noi usiamo abitualmente, non fa male a nessuno). Dalle 17:00, il momento più importante della giornata è un ritiro natalizio con la possibilità di confessioni a cui sono invitati a partecipare anche coloro che non hanno potuto collaborare al lavoro di sistemazione degli ambienti e si concluderà con la celebrazione della Santa Messa delle ore 18:30. È necessario comunicare in segreteria la propria disponibilità al mattino, o al pomeriggio, o anche per un breve tempo della giornata.
  • Domenica pomeriggio l’oratorio delle famiglie continua la proposta di preparazione dell’avvento secondo il programma indicato.
  • Nell’atrio della chiesa domenica 5 dicembre sarà presente, come in anni passati, la cooperativa di lavoro sorta con lo scopo di reinserimento al lavoro di donne che hanno vissuto l’esperienza del carcere.
  • Ringrazio di tutto cuore le persone che si sono prestate a preparare e gestire il mercatino natalizio, nonché gli acquirenti che mi pare proprio siano rimasti soddisfatti.