Avvisi per domenica 30 aprile 2023

1. Come è tradizione della nostra parrocchia nel mese di maggio, cominciando da martedì 2, viene recitato nei giorni feriali il santo Rosario alle ore 20:45, nei giorni dal lunedì al giovedì in chiesa e il venerdì, compatibilmente con il tempo, alla grotta. In questo caso il Rosario sarà condotto dai bambini del catechismo.
  2. Sempre martedì, con inizio alle ore 21:00, sarà possibile seguire, in collegamento con Teatro Dal Verme, la presentazione della nuova edizione de “Il senso religioso” di don Giussani, con la prefazione di papa Francesco.
  3. Giovedì 4 maggio alle ore 21:00 il Circolo Culturale del quartiere Feltre organizza, presso l’auditorium della parrocchia di S. Ignazio di Loyola, l’incontro dal tema “Famiglia: una ricchezza da vivere”.
  4. Domenica 7 maggio alle 15:30 presso il monastero san Benedetto, via Bellotti 10, si terrà l’incontro con don Jacques Du Plouy della Fraternità Sacerdotale San Carlo sul tema “ Educarci alla missione”.