Avvisi per domenica 28 novembre 2021

• sabato e domenica, dopo la forzata interruzione dell’anno scorso, viene organizzato di nuovo il mercatino di Natale il cui ricavato sarà devoluto per le opere caritative della parrocchia, nel rispetto delle regole anti Covid, su tavoli separati, saranno proposti soprattutto generi alimentari di un certo livello oltre che oggettistica varia e torte artigianali che accettiamo di buon cuore.
  • A partire dal 24 gennaio 2022 inizierà il prossimo corso di preparazione al matrimonio cristiano.
    E’ anche un’ottima occasione di verifica per chi ci sta ancora pensando o per chi, nonostante anni di convivenza, non ci ha ancora pensato.  comunque, per iscriversi o per altre informazioni, rivolgersi al parroco.
  • Avvisiamo fin d’ora che sabato 11 dicembre ci sarà una giornata che prevede una proposta particolare: al mattino dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 14 alle 16 siete invitati tutti, piccoli e grandi, per un “subbotnik” cioè per le pulizie generali degli ambienti della parrocchia (un po’ di umile lavoro manuale nel mettere ordine i locali che noi usiamo abitualmente, non fa male a nessuno).
    Poi dalle 17:00 un ritiro natalizio con la possibilità di confessioni e si concluderà con la celebrazione della Santa Messa delle ore 18:30.