Avvisi per domenica 11 settembre 2022

• Dal 12 settembre iniziano le iscrizioni per i percorsi di catechismo dalla seconda alla quinta elementare presso la segreteria dell’oratorio dalle ore 16 alle 18:30.
  • Martedì 13 settembre alle ore 18:00 presso la sala del Monastero delle Benedettine di via Bellotti, 10, invitiamo alla presentazione del libro fotografico “Spiriti liberi” di Paolo Bona (vedi manifesto esposto all’ingresso).
  • Anche quest’anno celebreremo in diversi momenti la festa della parrocchia. La prima occasione sarà un concerto che offriremo a tutti domenica pomeriggio 25 settembre con inizio alle ore 16:00. Quel giorno, dopo le Sante Messe del mattino, abbiamo organizzato una vendita di prodotti casalinghi per sostenere le spese della festa. Ringraziamo fin d’ora chi vorrà preparare una o più torte. Per questioni igieniche i dolci dovranno essere confezionati con carta alimentare trasparente e gli ingredienti indicati su etichette. Si potranno consegnare le torte a partire dalle ore 9:30 di domenica 25 settembre.
  • Ricordiamo che lunedì 3 ottobre alle ore 21:00 comincerà il prossimo corso di preparazione al matrimonio. Occorre iscriversi in segreteria fissando prima di quella data l’incontro con il parroco.

Ricordiamo a tutti l’importanza di comprare e di rivendere i biglietti della sottoscrizione a premi anch’essi a sostegno della festa.