Avvisi per domenica 27 novembre 2022

All’entrata della Chiesa è esposto il programma di questo periodo di Avvento:

• Facciamo presente che sabato 26 e domenica 27 si terrà nell’atrio della chiesa il tradizionale mercatino di beneficenza a sostegno dell’accoglienza e delle altre iniziative della parrocchia.
    • Il 9 gennaio 2023 cominceranno i prossimi incontri di preparazione al Matrimonio. È un’ottima occasione non solo per chi pensa di aver già deciso tutto, ma anche per chi potrebbe cominciare a pensarci.
    • Domenica 27 novembre con ritrovo puntualmente al pomeriggio alle ore 14, organizziamo il nostro “Mundialito” per i nostri bambini (e anche per le nostre bambine).
    • Gli amici della Fraternità di Comunione e Liberazione propongono all’uscita un numero speciale della rivista Tracce in occasione del centenario della nascita di don Giussani. All’interno si può trovare il libretto con il discorso rivolto loro dal Papa durante il pellegrinaggio del 15 ottobre. Questa domenica alle ore 18:30 presso il Conservatorio di Milano organizzano un concerto dedicato all’evento.