Avviso giovani

Avvisi per domenica 27 febbraio 2022

  • Come è noto mercoledì 2 marzo papa francesco ha indetto una giornata di preghiera e di digiuno per la pace in ucraina. Accogliendo questa proposta, i ragazzi del catechismo e della scuola media e i loro genitori sono stati invitati a recitare insieme, via zoom, una decina del rosario mercoledì 2 marzo alle ore 21.
  • Il Papa ha invitato tutti i ragazzi delle medie e dei licei ad un incontro con lui il 18 aprile, giorno di Sant’Angelo, in piazza San Pietro. Il nostro gruppo dei cavalieri ha risposto con entusiasmo e invita tutti i ragazzi delle medie ad unirsi per compiere insieme questo gesto. Per questo occorre prendere contatto con don Marco e con i responsabili dei cavalieri.
  • Questa domenica 27 febbraio alle ore 15, l’oratorio delle famiglie organizza un pomeriggio di giochi con sfilata e le maschere di carnevale, più una succulenta merenda a sorpresa …
  • Avvisiamo sin d’ora che nel tempo di quaresima ci saranno due incontri martedì 22 e martedì 29 marzo alle ore 21 tenuti dal prof. don Franco Manzi, insegnante di sacra scrittura presso la facoltà teologica del seminario di Venegono. Faremo sapere in seguito se in presenza o in modalità on line.