Avvisi per domenica 22 gennaio 2023

• Domenica 22 gennaio, su iniziativa del nostro gruppo di “Pomeriggi insieme” viene proposto a tutti, alle ore 16:00, nel contesto della settimana per l’Unità dei cristiani, l’incontro sul tema “I rapporti tra la Chiesa Cattolica e la Chiesa Ortodossa”. Interverranno Mons. Luca Bressan, Vicario Episcopale per la Cultura e per l’Ecumenismo della diocesi di Milano e padre Oleksandr Chornei, Parroco ortodosso di Kherson (Ukraina).
  • Domenica prossima 29 gennaio Festa della Famiglia:
    – ore 10:00 S. Messa dedicata ai bambini;
    – ore 11:00 tombola presso il teatro per i bambini e le loro famiglie in attesa del pranzo;
    – ore 11:30 S. Messa dedicata alle coppie che nell’anno festeggiano anniversari significativi;
    – ore 12:30 pranzo comunitario a buffet: ogni famiglia porta le proprie specialità da condividere con i presenti.

Entro martedì 24 gennaio comunicare:

• la vostra presenza al momento del pranzo, specificando il numero delle persone;
  • se ricorre il vostro anniversario, specificando il numero di anni di anniversario;
  • ricordiamo che ogni lunedì dalle 19:00 alle 21:00 c’è l’incontro dei liceali e il venerdì dalle 17:30 quello del gruppo medie dei Cavalieri.