Avvisi per domenica 20 novembre 2022

All’entrata della Chiesa esposto il programma di questo periodo di Avvento:

Eventi di novembre:

• Domenica 20 con ritrovo alle ore 16:30 siamo invitati ad ascoltare la testimonianza di padre Jalal Yako, padre Rogazionista originario di Qaraqosh, Kurdistan iracheno.
  • Lunedì 21 alle ore 21:00 incontro con la professoressa Nadia Righi Direttrice del Museo Diocesano che, illustrandoci la “Predella della Pala Oddi di Raffaello” esposta in questi giorni al Museo Diocesano, ci introdurrà al tema dell’Avvento attraverso l’arte.
  • Sabato 26 e domenica 27 si terrà nell’atrio della chiesa il tradizionale mercatino di beneficenza a sostegno dell’accoglienza e delle altre iniziative della parrocchia.

Appuntamenti:

• Dal pomeriggio di lunedì 21 novembre i sacerdoti della parrocchia riprenderanno gli incontri e la benedizione delle case almeno per una parte dei quartieri della parrocchia.
  • Domenica 27 novembre con ritrovo al pomeriggio alle ore 14:00, organizziamo il nostro “Mundialito” per i nostri bambini e anche per le nostre bambine con le magliette delle principali nazionali di calcio che, beate loro, stanno partecipando ai Mondiali di calcio. Per partecipare al nostro “Mundialito” occorre iscriversi presso la segreteria dell’oratorio assolutamente entro giovedì anche per e-mail specificando la classe del bambino/a.
  • Il 9 gennaio 2023 cominceranno i prossimi incontri di preparazione al Matrimonio. È un’ottima occasione non solo per chi pensa di aver già deciso tutto, ma anche per chi potrebbe cominciare a pensarci.