Avvisi per domenica 2 aprile 2023

1.  È possibile aderire all’appello promosso dall’Arcivescovo per la pace andando direttamente sul sito della Diocesi o firmandolo ai tavolini esposti nell’atrio della chiesa.
  2. Sabato 1° aprile alle ore 15 presso il Monastero S. Benedetto di via Bellotti 10, ci sarà la presentazione del libro “Rallegrati, il Signore è qui e ti chiama, il rosario dei giovani” di Madre Maristella dell’Annunciazione priora del Monastero stesso. Tra i relatori ci sarà anche il nostro don Marco Pennati.
  3. Sabato 1° aprile alle ore 17 conferiremo durante un’apposita celebrazione Eucaristica il sacramento dell’Unzione dei Malati. Vi preghiamo di far sapere in segreteria entro giovedì i nominativi di chi vuole riceverlo ed eventualmente anche la richiesta di essere portati in chiesa. In questo senso chiediamo, al tempo stesso, la disponibilità di quei volontari che possono fare questo servizio. Naturalmente manderemo a chi chiede il Sacramento una breve introduzione sul significato del gesto che sarà posta anche sul sito della parrocchia.
  4. All’ingresso della Chiesa e sul sito sono dettagliati gli orari delle celebrazioni per il Triduo Pasquale.
  5. Orari per le celebrazioni del triduo pasquale:
    • Giovedì Santo 6 aprile alle ore 17 Celebrazione per i ragazzi del catechismo
    • Alle ore 21 Messa in Coena Domini
    • Venerdì Santo alle ore 15 Celebrazione della Passione del Signore
    • Ore 20:45 Via Crucis con le parrocchie del Decanato lungo corso Buenos Aires con ritrovo in piazza Argentina
    • Sabato Santo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 Confessioni
    • Ore 21 Santa Veglia solenne di Pasqua.
  6. Lunedì dell’Angelo saranno celebrate solo 2 messe, al mattino, alle ore 10 e alle ore 11.30.