Avvisi per domenica 18 settembre 2022

1. Continuano le iscrizioni per i percorsi di catechismo dalla seconda alla quinta elementare presso la segreteria dell’oratorio dalle ore 16 alle 18:30, dal lunedì al mercoledì.
  2. Ricordiamo che lunedì 3 ottobre alle ore 21:00 comincerà il prossimo corso di preparazione al matrimonio. Occorre iscriversi in segreteria fissando prima di quella data l’incontro con il parroco.
  3. Anche quest’anno celebreremo in diversi momenti la festa della parrocchia (vedi programma)
  4. Domenica 25 settembre dopo le S. Messe vendita torte (per questioni igieniche i dolci dovranno essere confezionati con carta alimentare trasparente e gli ingredienti indicati su etichette. Si potranno consegnare le torte a partire dalle ore 9:30 di domenica).
  5. Alle ore 16:00 concerto d’organo e coro in chiesa
  6. Martedì 27 h. 21:00 S. Messa e a seguire testimonianza di don Edo sul Kazakhstan
  7. Venerdì 30, ore 21:00, spettacolo sulla pace in teatro
  8. Sabato 1° ottobre festa in cortile e cena con salamelle
  9. Domenica 2 ottobre, h. 10:00, S. Messa per le famiglie
  10. Domenica 2 ottobre, h. 15:30, giochi per bambini e famiglie.
  11. Domenica giornata della sensibilizzazione per le offerte ai sacerdoti e ai seminari.

Ricordiamo a tutti l’importanza di comprare e di rivendere i biglietti della sottoscrizione a premi anch’essi a sostegno della festa.