Avviso giovani

Avvisi per domenica 18 febbraio

1. Con questa domenica anche nella diocesi di Milano, che segue il rito Ambrosiano, comincia il periodo di Quaresima. In questo tempo il venerdì non saranno celebrate le Sante Messe, ma saranno sostituite dalla pia pratica della Via Crucis. Avviseremo man mano delle iniziative della parrocchia previste per la Quaresima a cominciare da questa settimana.
  2. Domenica 18 il gruppo delle giovani famiglie invita tutti quelli che sono interessati ad un incontro alle ore 15 sul tema “Dell’affettività e della sessualità come valore”. Se qualche famiglia deve venire coi propri bambini deve avvisare perché si possa preparare un adeguato servizio di baby sitter.
  3. Avvisiamo fin d’ora che sabato 24 febbraio alle ore 16 conferiremo, durante la Messa celebrata appositamente, il sacramento dell’Unzione dei Malati a tutti coloro che lo desiderano. Per questo è necessario segnalare la propria presenza in segreteria. Anche coloro che non potessero venire possono richiederci di ricevere il sacramento a casa.
  4. Nei giorni 20-21-22 febbraio presso la chiesa di S. Alessandro si tengono gli Esercizi Spirituali alle ore 21 per la zona pastorale della città di Milano. È possibile anche collegarsi sul canale YuoTube Centro Culturale delle Basiliche (vedi QR-code sulla locandina).