Avvisi per domenica 17 aprile 2022

• Lunedì dell’Angelo 18 aprile le Sante Messe si celebreranno alle ore 10:00 – 11:30 – 18:30.
  • Dal momento che si sono attenuate le norme restrittive dovute al Covid stiamo pensando all’apertura e alla gestione di alcuni spazi e in alcuni orari per favorire gli incontri e i giochi dei ragazzi in oratorio.
    Al tempo stesso già stiamo pensando alla possibilità di un periodo di oratorio feriale al termine delle scuole. In questo senso chiediamo ai genitori interessati di rivolgersi a don Marco manifestandogli anche una eventuale disponibilità a collaborare.
  • Il servizio guardaroba segnala che in questo periodo sono necessari solo vestiti di stagione, non vestiti invernali.
  • Ringraziamo vivamente tutti quelli che, con le loro offerte, ci hanno permesso e ci permettono l’accoglienza, non solo degli ucraini che vivono in parrocchia, ma anche di molti altri.