Avvisi per domenica 15 gennaio 2023

• Su iniziativa del nostro gruppo di “Pomeriggi insieme” viene proposto a tutti, domenica prossima, alle ore 16:00, nel contesto della settimana per l’Unità dei cristiani, l’incontro sul tema “I rapporti tra la Chiesa Cattolica e la Chiesa Ortodossa”. Interverranno Mons. Luca Bressan, Vicario Episcopale per la Cultura e per l’Ecumenismo della diocesi di Milano e padre Oleksandr Chornei, Parroco ortodosso di Kherson (Ukraina).
  • Venerdì 20 gennaio alle ore 20:30 presso il Monastero di S. Benedetto di via Bellotti, è indetta una veglia di preghiera per le missioni con testimonianze di Sr. Alessandra Bonfanti, missionaria dell’Immacolata nella Guinea Bissau.
  • Martedì 17 gennaio alle ore 18:30 presso la sala ovale della nostra parrocchia l’Associazione Charles Peguy, nell’ambito del ciclo dedicato alle chiese di Milano, propone un incontro con a tema l’anello delle Abbazie che protegge e circonda Milano. La quota di partecipazione richiesta dall’Associazione è € 15.