Avvisi per domenica 14 maggio 2023

1. Come è tradizione della nostra parrocchia nel mese di maggio, cominciando da martedì 2, viene recitato nei giorni feriali il santo Rosario alle ore 20:45, nei giorni dal lunedì al giovedì in chiesa e il venerdì, compatibilmente con il tempo, alla grotta. In questo caso il Rosario sarà condotto dai bambini del catechismo.
  2. Giovedì 18 maggio alle ore 16:00 il gruppo di “Pomeriggi insieme” propone lo spettacolo “I canzon de la Madunina” nel salone teatro.
  3. Il servizio guardaroba segnala la necessità di lenzuola e asciugamani per chi ha trovato posto in un dormitorio. Si raccomanda, come sempre, di portare indumenti di stagione.
  4. Sabato 20 maggio in due turni alle ore 11:00 e ore 16:00 ci saranno le celebrazioni della Prima Comunione dei nostri ragazzi.
  5. Se volete essere inseriti nella mailing list della Parrocchia per ricevere gli avvisi principali scrivete a: sanvincenzodepaoli@chiesadimilano.it, oppure telefonate in segreteria parrocchiale al n° 02/29525900.