- Lunedì 20 marzo secondo incontro quaresimale, alle ore 21 in teatro, con a tema “Insieme ai nostri cari per qualcosa che non finisce”. Testimonianze di chi lavora con chi vive l’esperienza del fine vita (vedi manifesto).
- Sempre lunedì 20, giorno in cui, quest’anno, si festeggia la festa di S. Giuseppe, sono invitati in modo speciale tutti i papà con i loro figli all’incontro con Gesù nella Messa delle ore 18:30. Al termine una piccola, dolce sorpresa.
- Mercoledì 22 con partenza dalla parrocchia di S. Giovanni Bosco in via Mar Nero, 10, alle ore 20:45, Via Crucis per la città di Milano guidata dall’Arcivescovo.
- Giovedì 23 alle ore 21 nel teatro invitiamo i genitori del catechismo per un incontro, dialogo con la presenza di don Alberto Cozzi sul rapporto tra famiglie, coppie e catechismo.
- Avvisiamo fin d’ora che lunedì 27 alle ore 21:00, in chiesa, ci sarà il terzo incontro quaresimale con il biblista Don Matteo Crimella che ci parlerà dell’agonia di Gesù nel Getzemani come introduzione alla settimana Santa. Seguirà un breve momento di adorazione.
- Avvisiamo fin d’ora che nel pomeriggio di sabato 1° aprile alle ore 17 conferiremo il sacramento dell’Unzione dei Malati a chi lo desidera. Saremo più precisi in seguito per l’organizzazione che naturalmente richiederà l’aiuto di portare in chiesa quelli di loro che sono disabili.
Ricordiamo come sia utile consultare il sito della parrocchia e, per chi ancora non l’ha fatto, chiedere telefonando o mandando un messaggio alla segreteria, di essere messo nella mailing list per ricevere gli avvisi per le iniziative più importanti