Avviso Natale

Avvisi per domenica 19 dicembre 2021

• Domenica 19 durante la S. Messa delle ore 10 benedizione dei Gesù bambino da mettere nei presepi delle case. Portare il proprio Gesù bambino durante la S. Messa. Dopo la S. Messa l’Oratorio delle Famiglie propone un caffè rinforzato con panettone e pandoro per scambiarsi gli auguri di Natale.
  • Orari delle Sante Messe (vedi anche la pagina delle celebrazioni) per Natale e Santo Stefano: la Vigilia di Natale, a parte le due Sante Messe che sono organizzate solo per i ragazzi del catechismo, per tutti gli altri ci sarà la Santa Messa vigiliare alle 18:30 e quella di mezzanotte.
    • Il giorno di Natale saranno celebrate come al solito le Sante Messe delle 10:00 – 11:30 – 21:00.
    • Il giorno di Santo Stefano, che quest’anno cade di domenica, saranno celebrate le Sante Messe secondo l’orario domenicale.
  • Le nostre amiche suore benedettine organizzano, in questi giorni, un mercatino natalizio di prodotti preparati da loro.
  • Il guardaroba ci segnala che il lunedì e il giovedì mattina si possono di nuovo portare indumenti, preferibilmente da uomo invernali, essendo questi i più richiesti.
  • A partire dal 31 gennaio 2022 inizierà il prossimo corso di preparazione al matrimonio cristiano. E’ anche un’ottima occasione di verifica per chi ci sta ancora pensando o per chi, nonostante anni di convivenza, non ci ha ancora pensato. Comunque, per iscriversi o per altre informazioni, rivolgersi al parroco.
  • Martedì 21 alle ore 20:30, presso il conservatorio di Milano, viene organizzato un concerto a sostegno dell’AVSI, e in particolare per una scuola a Kampala.