Avvisi per domenica 1 gennaio 2023

• Sabato 24 dicembre non sarà celebrata la Messa del mattino alle 9:30, mentre i sacerdoti saranno disponibili dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30 per le Confessioni.
  • A mezzanotte verrà celebrata la Santa Messa della nascita del Signore.
  • Il 25 dicembre verranno celebrate le Sante Messe alle ore 10:00 – 11:30 – 21:00.
  • Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, le Sante Messe saranno celebrate alle ore 10:00 – 11:30 – 18:30.
  • Il 9 gennaio 2023 cominceranno i prossimi incontri di preparazione al Matrimonio. E’ un’ottima occasione non solo per chi pensa di aver già deciso tutto, ma anche per chi potrebbe cominciare a pensarci.
  • Nel periodo successivo al Natale, come abbiamo già iniziato, saremo disponibili per la Confessione e la Comunione per le persone che non possono uscire di casa. Sarebbe utile confermare in segreteria parrocchiale le richieste già fatte in questo senso o presentarne delle nuove in modo da organizzare le visite.
  • Facciamo presente che nel periodo natalizio la segreteria parrocchiale sarà aperta solo al mattino dalle 9:00 alle 12:00.
  • Il guardaroba ci segnala che in questo momento non c’è bisogno di vestiti particolarmente eleganti, ma la richiesta nei nostri “clienti” è piuttosto quella di maglioni, coperte e jeans.
  • Come avete notato la parrocchia è stata dotata recentemente di un impianto di videosorveglianza e di un nuovo impianto audio. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra eventuale generosità che ci aiuta a coprire un po’ di spese.