- E’ ormai pronto il programma delle iniziative predisposte in occasione della festa liturgica di San Vincenzo de’ Paoli:
a: domenica 26 settembre alle ore 16:00 si terrà nella nostra chiesa l’esecuzione del “requiem” di Faure’ eseguito dalla corale polifonica “Città studi”. per poter assistere è necessario essere muniti del green pass.
b: lunedì 27 alle ore 21:00 Santa Messa solenne di san Vincenzo.
c: venerdì 1° ottobre spettacolo/testimonianza nel cortile con ingresso a partire dalle 20.30. Anche in questo caso è necessario essere muniti del green pass.
d: sabato 2 ottobre con inizio alle ore 20:45 serata insieme con sorprese ed estrazione di sottoscrizione a premi, per questo sono in vendita i biglietti a sostegno delle spese necessarie.
Sempre per sostenere la festa, dopo le Sante Messe del mattino e prima del concerto del pomeriggio, sono in vendita torte preparate e offerte dai parrocchiani.
- Ricordiamo che il 4 ottobre inizierà il corso di preparazione al matrimonio cristiano. Occorre iscriversi in segreteria parrocchiale e avere un breve incontro con il parroco.
- Sabato 2 ottobre alle ore 14:45 presso il salone Pio XI di via s. Antonio, 5, si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale Famigliare dal titolo “Nipoti, genitori e nonni – relazioni su cui si gioca il futuro”.
- Abbiamo cominciato a riprendere le visite ai malati e alle persone anziane che hanno bisogno di compagnia. Siete pregati di comunicarci le richieste da parte di persone che probabilmente ancora non conosciamo.