Avvisi del 17 ottobre 2021

• Domenica 24 ottobre alle ore 16 nel salone del teatro parrocchiale riprendono gli incontri di “Pomeriggi Insieme” aperti non solo alle persone della terza età, ma anche a tutti gli adulti.
    Proietteremo un filmato integrale in ricordo di don Ambrogio e, a seguire, il maestro Alessandro Galassi suonerà per noi alcune delle famose musiche di Ennio Morricone.
    Per poter partecipare occorre, visto il numero limitato di posti a causa delle norme covid, prenotarsi in segreteria e venire muniti di green pass.
  • Ricordiamo che al lunedì sono già ripresi gli incontri dei ragazzi del liceo con don Marco.
  • Stiamo cercando di costituire il gruppo dei lettori, il vero e proprio ministero della chiesa.
    Chi già svolge questo servizio o chi desidera svolgerlo è pregato di passare in segreteria parrocchiale lasciando il nominativo, recapito telefonico ed indirizzo e-mail.
    Vi contatteremo per l’incontro formativo e per coordinare i turni di servizio