Avviso + evento 12 settembre

Avvisi del 12 settembre 2021

• E’ ormai pronto il programma delle iniziative predisposte in occasione della festa liturgica di San Vincenzo De’ Paoli:
    A: domenica 26 settembre alle ore 16 si terrà nella nostra chiesa l’esecuzione del “requiem” di Fauré eseguito dalla corale polifonica “città studi”. Per poter assistere è necessario essere muniti del certificato vaccinale. (volantino)
    B:  lunedì 27 alle ore 21 santa messa solenne di San Vincenzo.
    C:  venerdì 1° ottobre spettacolo/testimonianza nel cortile con ingresso a partire dalle 20:30. Anche in questo caso è necessario essere muniti del certificato vaccinale.
    D: sabato 2 ottobre con inizio alle ore 20:45 serata insieme con sorprese e estrazione sottoscrizione a premi. Per questo sono in vendita i biglietti a sostegno delle spese necessarie.
  • Per le iscrizioni al corso di catechismo occorre guardare gli avvisi esposti nell’atro e sulla porte per scendere in oratorio.
  • Ricordiamo che il 4 ottobre inizierà il corso di preparazione al matrimonio cristiano. Occorre iscriversi in segreteria parrocchiale e avere un breve incontro con il parroco.
  • All’uscita delle messe vendita rivista “scarp dè tenis”.